Gossip

Gossip

Stefano De Martino: "Con Belen c'è un bellissimo rapporto"

"Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli"

"Per il bene di nostro figlio io e Belen abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L'amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati". Così Stefano De Martino in una intervista a Tgcom24.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ballerino napoletano ha confermato che tornerà ad Amici. "Ora stiamo lavorando all'ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c'è stata una evoluzione continua". Sul suo essere padre: "Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l'asilo, mi crea un po' di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me...".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento