rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico sul The Sun. "È una ragazza bunga bunga"

La giovane paparazzata in compagnia del fidanzato, l'attaccante del Manchester Mario Balotelli. Il tabloid: "Una fra le 33 donne che avrebbe partecipato ai festini a casa del Premier Berlusconi"

Raffaella Fico-2-4Basta un fidanzato di un certo livello, ed ecco che la stampa estera ti promuove sulle prime pagine. Lo sa bene Elisabetta Canalis, ex di George Clooney. Adesso tocca a Raffaella Fico, finita sul "The Sun" in compagnia del fidanzato, l’attaccante del Manchester City Mario Balotelli.

Il tabloid britannico non ha peli sulla lingua: "Il nuovo amore di Balotelli è una ragazza bunga bunga". Nell'articolo si racconta infatti che la Fico sarebbe una fra le 33 donne ad aver partecipato ai festini a casa del Premier Silvio Berlusconi.

Ma non manca una piccola biografia della showgirl napoletana che vede anche il presunto flirt con Cristiano Ronaldo, quando il calciatore giocava nel Manchester United e soprattutto la provocazione della Fico di qualche anno fa: 1 milione di euro per accaparrarsi la sua verginità.

Raffaella Fico sexy, le immagini

Si parla di

Raffaella Fico sul The Sun. "È una ragazza bunga bunga"

NapoliToday è in caricamento