Gossip

Gossip

Marika Fruscio su Higuain: "Persona viscida e irriconoscente"

Sul passaggio alla Juventus: "Al suo posto starei zitto e andrei a testa bassa"

Non ha peli sulla lingua Marika Fruscio. Eccola allora esternare la sua indignazione nei confronti del passaggio alla Juventus di Gonzalo Higuain. Intervista per la rubrica “La Sciabolata Vip”, ha spiegato:: “La scelta che ha fatto è un qualcosa che la piazza non potrà mai perdonare... non occorrono parole e scuse. I tifosi sanno già come ricambiare l'offesa subita... Al suo posto starei zitto e andrei a testa bassa anche perché il modo in cui ha abbandonato la squadra e la città è stato da persona viscida e irriconoscente”.

E poi: "Napoli gli stava stretta. Aveva già deciso da tempo di andarsene. Gli piace uscire e frequentare locali e sa bene che a Napoli la tifoseria è attenta a tutto. Non avrebbe avuto vita facile. A Milano o Torino fa ciò che vuole. La scusa che non ha ricevuto i giusti rinforzi in rosa la racconta a qualche imbecille che ci crede... soldi e libertà di fare ciò che vuole sono alla base della sua scelta”.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento