rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: "Abbiamo deciso di prenderci una pausa"

L'annuncio in un lungo messaggio su Instagram

Crisi per la coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e il corteggiatore conosciuto proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno deciso di prendersi una pausa.

Ludovica l'ha annunciato attraverso un lungo messaggio su Instagram. "Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo, e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto, e ripeto, che su di me accetto qualsiasi tipo di giudizio; non mi tocca dal momento che sono stata io a decidere di espormi al mondo intero, ma su ciò che riguarda la mia vita privata e i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto".

"Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde altro - ha continuato Ludovica - Detto questo, domani parteciperemo insieme a una serata ma non vi arriveremo come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto mi seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento".

Si parla di

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: "Abbiamo deciso di prenderci una pausa"

NapoliToday è in caricamento