rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Belen mamma, è nato Santiago: anche Torre Annunziata festeggia

Il piccolo è figlio del ballerino napoletano Stefano De Martino. La showgirl ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano. Il bimbo pesa 3,3 kg

Belen Rodriguez è diventata mamma: in anticipo di qualche settimana è nato Santiago, figlio della showgirl argentina e del ballerino napoletano Stefano De Martino.

Ad annunciare la notizia, la manager di Belen, Paola Benegas. Il piccolo e la mamma stanno bene. La showgirl ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano. Il bimbo pesa 3,3 kg ed è nato verso le 16.30.

LE PRIME INDISCREZIONI - La copia avrebbe deciso di donare il cordone ombelicale del neonato alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale. Un gesto di solidarietà raro e che i medici hanno molto apprezzato. L'equipe che ha seguito la nascita è stata guidata dal primario Luigi Fedele.

UN MESE FA - Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Napoli
Belen aveva deciso di regalarsi una romantica fuga con il suo Stefano a Napoli. La coppia si era fatta immortalare, mano nella mano, su una terrazza con vista panoramica.


 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/blog/gossip/belen-rodriguez-stefano-de-martino-napoli.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

Belen mamma, è nato Santiago: anche Torre Annunziata festeggia

NapoliToday è in caricamento