rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Barbara D’Urso contro Antonella Mosetti: "Non andrei mai al GF Vip con mio figlio"

A "Pomeriggio 5" la polemica tra la conduttrice, la showgirl e la figlia Asia

Una puntata scoppiettante quella di "Pomeriggio 5" andata in onda ieri. Come tema, il Grande Fratello Vip. Memorabile lo scontro tra Barbara d'Urso e Antonella Mosetti, in collegamento con la figlia Asia Nuccetelli.

La showgirl lanciata da "Non è la Rai" è intervenuta ancora una volta in difesa della ragazza, sotto accusa per il suo avvicinamento ad Andrea Damante, altro protagonista del reality.  "Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai", ha detto rivolgendosi alla D'Urso. "Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla".

Ma la reazione della D'Urso non è mancata: "C’è una piccola differenza, anche se non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio. Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere".

Ma non finisce qui. Dopo la pubblicità, ecco la D'Urso attaccare la Mosetti che nel fuori onda avrebbe detto: "È finito questo bel programma?". E Barbara le ha ricordato: "Antonella, le abbiamo sentite tutti le tue parole. Mi dispiace sai, il programma è quello che è".

Si parla di

Barbara D’Urso contro Antonella Mosetti: "Non andrei mai al GF Vip con mio figlio"

NapoliToday è in caricamento