Gossip

Gossip

Anna Tatangelo: "Nessun progetto di matrimonio con Gigi"

Le dichiarazioni della cantante nell'aula del processo in cui è imputata per diffamazione

Nell'aula del processo in cui è imputata per diffamazione, Anna Tatangelo ha fatto sapere di non avere in programma di sposare il suo compagno e padre del figlio di 6 anni, Gigi D'Alessio.

"Se proprio vuole sapere una chicca di gossip - ha detto la cantante a un avvocato che le poneva delle domande nell'ambito del suo interrogatorio - tuttora non c'e' un progetto di matrimonio".

Tatangelo è imputata per concorso in diffamazione assieme a Gigi D'Alessio, al direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, all'autore e regista delle 'Iene' Davide Parenti, al giornalista Filippo Roma e alle showgirl Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada. A dare origine al processo era stato l'editore Cairo, proprietario delle riviste 'Nuovo' e 'Diva e Donna', che aveva querelato la trasmissione televisiva che nel corso di alcune puntate aveva posto in dubbio la veridicità di alcune interviste apparse sui settimanali. Tatangelo e D'Alessio, rispondendo alle domande del giornalista Filippo Roma, avevano parlato di dichiarazioni in sostanza inventate.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento