AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Ciro Poppella, il Gonzalo Higuain dei pasticcieri napoletani

Il Pipita gli ha voluto regalare una maglietta autografata. A fine mese, l'apertura nel nuovo punto vendita a via Santa Brigida

Impossibile non conoscere il Fiocco di neve della Pasticceria Poppella alla Sanità. Pasta brioche ripiena di crema al latte, ricotta, panna fresca e un ingrediente segreto. Un'idea nata nel ventre di Napoli e che ha conquistato tutti: napoletani, turisti, personaggi delo spettacolo.

Il Fiocco di Neve si presenta allo sguardo come la parte sferica che sovrasta la brioche napoletana. Una sfera ricoperta da impalpabile zucchero a velo. Soffice al primo morso, con una crema vellutata capace di far perdere la testa.

Nelle scorse ore, intanto, Ciro Poppella è stato consacrato il Gonzalo Higuain dei pasticcieri napoletani. Il Pipita gli ha voluto infatti regalare una maglietta autografata mentre per fine mese è prevista l'apertura nel nuovo punto vendita a via Santa Brigida.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento