AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Cioccolata calda per scaldare i sensi: a Napoli la ricetta perfetta

La proposta dello Chalet Ciro insieme a soffici savoiardi

In attesa dei dolci di Natale, lo Chalet Ciro propone una deliziosa tazza fumante di cioccolata calda, un piacere che mette d’accordo tutti.

Il vero piacere comincia dalla scelta degli ingredienti giusti per Antonio De Martino, patron dello Chalet Ciro, una delle più antiche pasticcerie di Napoli, che per ottenere un colore marrone intenso e un gusto vellutato, miscela latte fresco e cacao olandese in polvere, inebriante col suo aroma, bontà e semplicità di un’antica tradizione. Il risultato è un gusto completo, delicato, un prodotto di altissima qualità.

Perfetto l’accostamento con i savoiardi, nuvole di leggerezza che, come zucchero filato, si sciolgono in bocca, fatti con le migliori materie prime: uova, zucchero, farina, vanillina, succo di limone. "Riscaldatevi con una super cioccolata – dice De Martino -, in ogni tazza ci mettiamo tutta la nostra esperienza per allietare i vostri palati, e tutta l’energia necessaria per affrontare questo clima rigido al quale non siamo abituati".

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento