Mister Job Aps, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente in forte espansione, operante nell’ambito del digital marketing, un TEAM LEADER.
Il candidato avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse all'interno di un reparto di call center, disponendo le attività in modo proattivo e decisivo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Coordinare e gestire le attività del team;
- Selezionare e formare le risorse da inserire in squadra;
- Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali;
- Contribuire alla crescita della struttura.
Requisiti
- Esperienza già maturata nel ruolo di team leader call center;
- Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita;
- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Spiccate doti comunicative;
- Determinazione e spirito di iniziativa;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, strumenti di navigazione e gestione e-mail aziendale.
Si offre inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni con iniziale contratto a tempo determinato.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse all'interno di un reparto di call center, disponendo le attività in modo proattivo e decisivo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Coordinare e gestire le attività del team;
- Selezionare e formare le risorse da inserire in squadra;
- Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali;
- Contribuire alla crescita della struttura.
Requisiti
- Esperienza già maturata nel ruolo di team leader call center;
- Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita;
- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
- Spiccate doti comunicative;
- Determinazione e spirito di iniziativa;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, strumenti di navigazione e gestione e-mail aziendale.
Si offre inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni con iniziale contratto a tempo determinato.