Mansione
Randstad Italia, sede di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
riassortimento delle merci tramite indagini di mercato;
gestire le giacenze di magazzino;
elaborare file Excel per gli acquisti caratterizzati da particolari scontistiche finanziarie;
Rapporti con i fornitori.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma presso un istituto tecnico o una scuola professionale a indirizzo commerciale;
competenze e conoscenze generali in materie economiche;
conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;
buona conoscenza dell’inglese;
funzionamento dei principali software gestionali, con preferenza del gestionale Mexal Passepartout;
Pregressa esperienza nello stesso settore.
Rappresenta un plus la laurea in Economia e Commercio, Ingegneria gestionale, Scienze Politiche o Giurisprudenza.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
Luogo di lavoro: Paesi Vesuviani
Si offre inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).