Mansione
- acquisto dei componenti e prodotti finiti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti
- definizione costi e tempi di fornitura
- trattative e negoziazioni con i fornitori
- verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne, gestendo eventuali reclami e resi
- inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale preparazione documenti per l'evasione degli ordini.
- consulenza e assistenza pre?vendita, analisi delle esigenze dei clienti ed individuazione dei prodotti più appropriati. Consulenza post vendita
Candidati per questo lavoro →
Randstad divisione office ricerca un impiegato ufficio acquisti per azienda del settore costruzioni.
Responsabilità
La risorsa, con esperienza nel ruolo, si occuperà di:- acquisto dei componenti e prodotti finiti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti
- definizione costi e tempi di fornitura
- trattative e negoziazioni con i fornitori
- verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne, gestendo eventuali reclami e resi
- inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale preparazione documenti per l'evasione degli ordini.
- consulenza e assistenza pre?vendita, analisi delle esigenze dei clienti ed individuazione dei prodotti più appropriati. Consulenza post vendita
Competenze
L'inquadramento sarà definito in base all'esperienza del candidato.