03.08 – COORDINATORE AMMINISTRATIVO
Azienda: Time Vision scarl - Agenzia Formativa
Data annuncio: 02/04/2021
Sede di lavoro: Napoli
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 Coordinatore Amministrativo.
La risorsa sarà investita del compito di assistere il responsabile dell’area amministrativa dell’azienda nella progettazione e nella concretizzazione dei processi gestionali, mediando tra il piano prettamente operativo e quello dirigenziale.
La figura ricercata avrà la responsabilità di seguire la contabilità generale; di monitorare il flusso di cassa; di approntare e revisionare il Bilancio annuale dell’azienda. Il profilo ideale ha cognizione delle dinamiche regolanti la gestione finanziaria e padroneggia le tecniche di analisi e controllo di gestione.
La laurea in ambito economico (o in campi affini) costituisce requisito indispensabile.
E’ previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato scopo stabilizzazione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al sabato (in cui è prevista mezza giornata di lavoro).
Sono richiesti:
Laurea in ambito economico o titoli affini
Esperienza pregressa nel ramo amministrativo-contabile di almeno 2-3 anni
Conoscenza dei principali adempimenti contabili e fiscali
Preferibile la conoscenza delle dinamiche del controllo di gestione e delle scritture di Bilancio
Completano il profilo:
Leadership
Spirito d’iniziativa, capacità di pianificazione e problem solving
Orientamento al risultato
Attenzione ai dettagli e alle scadenze
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di Lavoro: Nola (NA)
La risorsa sarà investita del compito di assistere il responsabile dell’area amministrativa dell’azienda nella progettazione e nella concretizzazione dei processi gestionali, mediando tra il piano prettamente operativo e quello dirigenziale.
La figura ricercata avrà la responsabilità di seguire la contabilità generale; di monitorare il flusso di cassa; di approntare e revisionare il Bilancio annuale dell’azienda. Il profilo ideale ha cognizione delle dinamiche regolanti la gestione finanziaria e padroneggia le tecniche di analisi e controllo di gestione.
La laurea in ambito economico (o in campi affini) costituisce requisito indispensabile.
E’ previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato scopo stabilizzazione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al sabato (in cui è prevista mezza giornata di lavoro).
Sono richiesti:
Laurea in ambito economico o titoli affini
Esperienza pregressa nel ramo amministrativo-contabile di almeno 2-3 anni
Conoscenza dei principali adempimenti contabili e fiscali
Preferibile la conoscenza delle dinamiche del controllo di gestione e delle scritture di Bilancio
Completano il profilo:
Leadership
Spirito d’iniziativa, capacità di pianificazione e problem solving
Orientamento al risultato
Attenzione ai dettagli e alle scadenze
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di Lavoro: Nola (NA)
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