rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Via Parma

Donna accoltellata al Vasto, in manette il suo coinquilino

La polizia ha arrestato Volodymyr Marchenko, 42enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale

È stato arrestato il presunto aggressore della donna ferita venerdì in via Parma, nel Vasto.

Nell'occasione, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa erano intervenuti per una persona ferita in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovarono una donna insanguinata la quale riferì di essere stata accoltellata dal suo coinquilino il quale, dopo l’aggressione, era rientrato nell’abitazione dove c'era ancora la figlia minorenne.

Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la donna, sono entrati nell’appartamento alla ricerca dell’uomo che si era già diretto verso una finestra per fuggire nel cortile interno del palazzo e che, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Si tratta di Volodymyr Marchenko, 42enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, sottoposto a fermo di polizia - poi convalidato - per tentato omicidio.

Ferita al Vasto, non è in pericolo di vita | VIDEO

Le prime notizie: donna accoltellata in via Parma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata al Vasto, in manette il suo coinquilino

NapoliToday è in caricamento