rotate-mobile
Cronaca

Blitz a Nizza: preso il superlatitante Antonio Lo Russo

Ricercato dal 5 maggio del 2010, deve scontare già una condanna a vent'anni di reclusione. Famoso per la foto che lo immortala a bordo campo, vestito da giardiniere, nel corso della partita del Napoli contro il Parma

È stato arrestato a Nizza, dai carabinieri di Napoli, il superlatitante della camorra Antonio Lo Russo, 33 anni, figlio del boss Salvatore, ora collaboratore di giustizia. Arrestato con lui, anche Carlo Davide Lo Russo, figlio di Giuseppe.

Ricercato dal 5 maggio del 2010, deve scontare già una condanna a vent'anni di reclusione. Russo jr è diventato famoso per la foto che lo immortala a bordo campo, vestito da giardiniere, nel corso della partita del Napoli contro il Parma nell'aprile del 2010.

LE REAZIONI - "Ringrazio l'Arma dei Carabinieri per aver realizzato un enorme successo con l'arresto del superlatitante della camorra Antonio Lo Russo. Complimenti alle donne e gli uomini delle forze dell'ordine, lo Stato ha sferrato un altro colpo vincente alla criminalità organizzata. Liberiamo la Campania da questi sciacalli". Lo ha dichiarato il senatore del Nuovo CentroDestra Giuseppe Esposito, vicepresidente del Copasir.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Nizza: preso il superlatitante Antonio Lo Russo

NapoliToday è in caricamento