rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Saldi al via al Vomero, Perrotta: "Previsioni poco rosee"

Anche nelle strade dello shopping collinare sono partiti ufficialmente gli sconti di inizio anno. Il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella, però, è scettico circa un'impennata di vendite

Sono partiti questa mattina anche al Vomero i Saldi di inizio anno. Le strade dello shopping collinare come via Scarlatti e via Luca Giordano, non hanno, però, fatto registrare un grosso incremento di presenze, in una giornata fredda ed ancora nel cuore delle festività natalizie.

Le previsioni in vista di questa "campagna" di svendite sono tutt'altro che positive, secondo quanto spiega il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella Vincenzo Perrotta: "Il calo dei consumi registrato, che non ha risparmiato alcun comparto, dall’abbigliamento alla gioielleria, dagli articoli da regalo agli accessori di lusso, all’elettronica - ha spiegato il numero uno del CCVA ad Enrica Procaccini de Il Mattino - non lascia ben sperare neanche per i saldi invernali".

Perrotta lancia inoltre un allarme piuttosto esteso per l'intero settore commerciale cittadino: "Prevediamo che nel 2013 a Napoli chiuderanno più di mille negozi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi al via al Vomero, Perrotta: "Previsioni poco rosee"

NapoliToday è in caricamento