rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vomero Vomero

Saldi, Perrotta: "Un flop annunciato anche al Vomero"

Il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella non ha fiducia per le sorti del commercio per il presente ed anche il futuro. "I saldi in realtà sono già partiti di fatto dal 20 giugno, eppure nulla è cambiato"

Sabato 2 luglio prenderanno il via a Napoli i saldi estivi 2011, ma c'è chi come il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella, Vincenzo Perrotta, è poco fiducioso sull'esito delle vendite.

"I saldi in realtà sono già partiti di fatto dal 20 giugno, eppure nulla è cambiato. Le difficili condizioni economiche in cui versa il nostro Paese, tiene bloccati i consumi e la situazione potrà solo peggiorare in vista della manovra annunciata dal governo per i prossimi mesi. Il senso di positività e di sicurezza del consumatore è ormai al minimo storico. Ecco perché i saldi estivi, così come è accaduto per quelli invernali, non riusciranno a risollevare le sorti del commercio", dice Perrotta.

Intanto nella zona collinare, i negozi potrebbero decidere di rimanere aperti anche di domenica: "Domenica 3 luglio lasceremo liberi i commercianti del Vomero e dell'Arenella di valutare l'opportunità di eventuali aperture degli esercizi, che sarà a loro discrezione e dunque facoltativa", conclude il numero uno dell'associazione commerciale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi, Perrotta: "Un flop annunciato anche al Vomero"

NapoliToday è in caricamento