rotate-mobile
Chiaia

La terra dei suoni con Gianni Simioli & " Cafè Dò Friariell "

Un progetto che, accolto con entusiasmo da web, giornali, radio e tv, promette di essere la novità del 2014 e dove al messaggio puramente ludico si associa quello "social" di una regione la cui identità culturale e creativa è da sempre ben rappresentata dai suoi artisti e musicisti

"La terra dei suoni", la più recente tra le produzioni evento di Cafè do' friariell, promette di essere tutto questo e altro ancora. Quasi 2 ore di musica dal vivo o metà dal vivo e metà suonata in consolle interamente dedicata ad una delle eccellenze campane per antonomasia: la musica. L'evento è programmato per il primo ottobre alle 19.30 al circolo Canottieri Napoli.

Un progetto che, accolto con entusiasmo da web, giornali, radio e tv, promette di essere la novità del 2014 e dove al messaggio puramente ludico si associa quello "social" di una regione la cui identità culturale e creativa è da sempre ben rappresentata dai suoi artisti e musicisti.

"Cafè dò Friariell- la terra dei suoni" è sempre accompagnato da una campagna di comunicazione di forte impatto territoriale. Sono circa 130.000 i followers/contatti raggiunti dalle fanpage e blog collegati all'evento. E sono almeno il doppio quelli che possono essere raggiunti attraverso lo show radiofonico "La radiazza" (condotto dallo stesso Gianni Simioli in prime- time su Radio Marte) da dove tutte le mattine si sottolineano i concetti chiave del brand "terra dei suoni". Di seguito altre info e le nostre migliori proposte. Oltre alla musica ci saranno gli assaggi di pizza del Maestro Guglielmo Vuolo che ha ricevuto quest'anno i tre spicchi del Gambero Rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La terra dei suoni con Gianni Simioli & " Cafè Dò Friariell "

NapoliToday è in caricamento