rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Gruppo di tifosi dell'Aik minaccia i napoletani: "Ci vendicheremo"

I tifosi svedesi, dopo gli accoltellamenti di alcuni tifosi dell'Aik prima della gara di andata, minacciano attraverso un portale internet i supporters azzurri che si recheranno a Stoccolma nelle prossime ore

"Fate attenzione napoletani che verrete a Stoccolma, perchè ci vendicheremo". E' questo lo sconcertante succo di un messaggio pubblicato su un portale di tifosi dell'Aik Solna, Sverigescenen.se, in vista del match di Europa League contro il Napoli.

Gli ultras svedesi si sono preoccupati anche di tradurre le loro intenzioni in un italiano piuttosto sballato, ma comunque sufficiente per comprendere il loro stato d'animo e per accendere serie preoccupazioni relative all'ordine pubblico.

E' ancora vivo, infatti, il ricordo degli incidenti avvenuti prima e dopo Napoli-Aik nel settembre scorso, quando alcuni tifosi svedesi furono accoltellati nel centro del capoluogo campano.

"Raccomandiamo tutti i tifosi del Napoli - si legge nel messaggio degli ultras del "Solna" - di non presentarsi con sciarpe, cappelli, maglie, bandiere e quant'altro. Stavolta siamo nella nostra città e non guarderemo in faccia a nessuno. Tutto ciò che è stato fatto a noi a Napoli, sarà vendicato", scrivono, non lesinando insulti ed offese ai napoletani e alla città partenopea.

Ecco la foto del messaggio pubblicato sul portale svedese:

tifosi-aik-2

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo di tifosi dell'Aik minaccia i napoletani: "Ci vendicheremo"

NapoliToday è in caricamento