rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto / Piazza Giovanni Bovio

Altri tre tifosi svedesi feriti dopo il match: ipotesi vendetta

Il fatto in Piazza Borsa. L'assalto della sera prima ai turisti simpatizzanti del club azzurro sarebbe una reazione alla condanna inflitta dai giudici ai cinque ultrà del gruppo "Bronx"

Ancora tifosi svedesi aggrediti a Napoli. Prima l'episodio di mercoledì sera: un gruppo di tredici scandinavi è stato vittima di un'aggressione con un bilancio di tre feriti. Poi ieri sera: dopo il match di Europa League tra il Napoli e la Aik Solna, altri tre tifosi sono stati vittime di violenza.

I supporter stavano cenando in piazza Borsa, all'esterno della pizzeria Il Pomodorino, quando dopo le ore 23 sono stati avvicinati da un gruppo con il volto coperto e sono stati accoltellati. Due hanno riportato ferite al gluteo e alla gamba, mentre un terzo è stato ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini per accertamenti.

Gli inquirenti, si legge sul Mattino, pensano a una vendetta: l'assalto ai turisti simpatizzanti del club azzurro sarebbe una reazione alla condanna inflitta dai giudici agli ultrà del gruppo "Bronx".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri tre tifosi svedesi feriti dopo il match: ipotesi vendetta

NapoliToday è in caricamento