rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

DALLA FRANCIA - "Cavani fischiato dai tifosi. Il Psg cerca una punta?"

La prestazione negativa dell'ex attaccante del Napoli contro il Metz in campionato sta facendo discutere molto sui media transalpini

Sta facendo discutere molto in Francia la prestazione di Edinson Cavani nel match di campionato contro il Metz, vinto dal Psg per 3-0.

Il 'Matador' è rimasto a secco, nonostante il ritorno nelle vesti di centravanti, dopo l'addio alla Tour Eiffel di Zlatan Ibrahimovic.

L'attaccante uguauaiano, che ha fallito alcune facili occasioni, è stato anche fischiato copiosamente dal Parco dei Principi, come racconta l'emittente radiofonica transalpina Rtl.

Addirittura sul web - riporta Rtl - alcuni internauti stanno facendo girare una pagina fasulla di Wikitionnaire con una foto di Cavani a corredo del termine 'maldestro'.

Non è da escludere, dunque, che il club parigino pensi ad un rinforzo in attacco in questa ultima parte di calciomercato. Lo stesso tecnico Emery non avrebbe del tutto chiuso le porte ad un possibile arrivo nel reparto avanzato "in caso di opportunità".

Intanto i tifosi del Napoli continuano a sognare un ritorno del 'Matador' all'ombra del Vesuvio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DALLA FRANCIA - "Cavani fischiato dai tifosi. Il Psg cerca una punta?"

NapoliToday è in caricamento