menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cavani

Cavani

Cavani inondato di messaggi su Twitter: i tifosi del Napoli gli chiedono di tornare

Tra il Matador e la tifoseria azzurra si è riacceso l'amore: in molti sperano in un ritorno dell'attaccante uruguaiano all'ombra del Vesuvio

L'amore tra Edinson Cavani ed i tifosi del Napoli non è mai finito. Tra i supporters partenopei molti stanno accarezzando l'idea di un ritorno in azzurro del Matador nelle ultime settimane.

Il video-messaggio dell'uruguaiano per i 90 anni del club, proiettato al San Paolo prima di Napoli-Nizza, ha riacceso l'entusiasmo degli 'orfani' dell'attuale centravanti del Paris Saint Germain.

Negli ultimi giorni l'account ufficiale Twitter di Cavani è stato letteralmente inondato dai messaggi dei napoletani, che gli chiedono di tornare.

Cancellato, dunque, il 'misunderstanding' dei fischi dell'agosto 2014, quando 'Edi' tornò per la prima volta a Fuorigrotta con la maglia dei francesi, fischi che lo stesso giocatore aveva successivamente definito 'di amore'.

In un sondaggio effettuato circa un mese fa da NapoliToday, i nostri lettori avevano già scelto il 'Matador' come sostituto ideale di Higuain, preferendolo a tanti altri tra cui Morata, Aubameyang e lo stesso Milik, poi approdato all'ombra del Vesuvio.

La trattativa non è, però, semplice, per via dell'alto ingaggio percepito da Cavani (che ha ancora due anni di contratto con i parigini) e dei rapporti non proprio 'idilliaci' con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Per i tifosi del Napoli, comunque, è lecito sognare. L'attaccante ha più volte ribadito di voler tornare un giorno e le vie del calciomercato, si sa, sono infinite...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento