rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Antonio, napoletano tifoso del Real Madrid: "Contro la Juve porterò il cuore di Napoli"

Antonio Morra fece infuriare i tifosi azzurri quando dichiarò di preferire un passaggio del turno degli spagnoli nel match di Champions che li vide contrapposti al Napoli

Ricorderete tutti Antonio Morra, il napoletano tifoso del Real Madrid, che fece infuriare i tifosi azzurri quando dichiarò di preferire un passaggio del turno degli spagnoli nel match di Champions che li vide contrapposti al Napoli.

 Antonio sabato sarà alla finale contro la Juventus a tifare Real con il Napoli nel cuore? Da buon napoletano non tiferei mai un'altra squadra italiana!!! La Juventus? Va distrutta in onore del Napoli e dei napoletani!". E' da giorni infatti, che all'interno del negozio di Antonio, che è un vero e proprio tempio dei Galacticos, c'è un via vai di tifosi napoletani che si scattano le foto con lui e con i vari cimeli che Morra conserva gelosamente, e gli raccomandano di battere la Juventus, quasi come se in campo dovesse scendere lui. "E' una bella sensazione - dichiara Antonio - vedi ragazzi, uomini adulti, tutti tifosi del Napoli, che vengono in negozio solo per raccomandarmi di portare un pò di Napoli al Bernabeu, dove ci sarà un maxischermo per assistere alla partita contro la Juventus, cosa che ovviamente io farò - continua l'uomo - quella sera con me ci sarà anche un pezzo di cuore di Napoli e del Napoli, in onore soprattutto dei miei amici e parenti tifosi del Napoli e per mio figlio Carmine, tifoso sfegatato degli azzurri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio, napoletano tifoso del Real Madrid: "Contro la Juve porterò il cuore di Napoli"

NapoliToday è in caricamento