menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio, il napoletano che tifa Real Madrid

L'imprenditore partenopeo è da sempre appassionato dei “blancos” e ha creato anche una pagina Facebook che conta 10mila fan

In queste ore un'intera città è in fermento per la partita Real Madrid-Napoli. Questa sera allo stadio Santiago Bernabeu sono attesi in totale addirittura 10mila tifosi napoletani. La stessa cifra di fans di una pagina su Facebook aperta da un napoletano dedicata però non alle gesta degli azzurri ma ai loro avversari di stasera. A Napoli c'è un tifoso sfegatato del Real Madrid. Si chiama Antonio Morra, un imprenditore appassionato da sempre dei “blancos”. Tanto da creare una pagina sul noto social network e raccogliere i tantissimi estimatori dei “galacticos” che vivono in Italia.

Trovarne a Napoli è molto più difficile, soprattutto in queste ore, ma l'imprenditore non ha mai nascosto a nessuno la propria passione e non lo ho fatto nemmeno in queste ore. A darne notizia è il giornalista Luigi Concilio che ha raccontato di Antonio in questi giorni. L'imprenditore non andrà a Madrid stasera ma seguirà la gara a casa con il figlio, manco a dirlo tifoso del Napoli. Al ritorno farà il tifo per i suoi beniamini al San Paolo. Una storia particolare, l'ennesima di questa partita storica per i napoletani e il Napoli.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento