rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Napoli, due acquisti, un rinnovo e una cessione: ore caldissime per gli azzurri

Il club partenopeo è pronto a formalizzare nuove operazioni per completare l'organico a disposizione di Walter Mazzarri

Sono ore caldissime per il mercato del Napoli. Gli azzurri sono, infatti, pronti a piazzare il quarto acquisto di gennaio con l'arrivo in prestito, con diritto di riscatto, dall'Aston Villa del centrocampista difensivo belga, classe 1995, Leander Dendoncker, che dovrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di mercoledì.

Sempre nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzata anche l'operazione Popovic, che ha già sostenuto le visite mediche nello scorso weekend. Il giovane talento passerà di fatto in prestito al Monza, al pari di Alessio Zerbin. 

Il club partenopeo - come riferisce Sky Sport - avrebbe anche raggiunto l'intesa per il prolungamento contrattuale di Matteo Politano fino al 2027. L'esterno d'attacco percepirà un ingaggio di poco superiore ai 3 milioni di euro annui e l'annuncio potrebbe arrivare la prossima settimana.

Nel frattempo, sempre secondo l'emittente satellitare, il Napoli sarebbe pronto a piazzare anche l'affondo vincente per concludere l'arrivo del difensore argentino Nehuen Perez dall'Udinese, per una cifra di circa 16 milioni più bonus.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, due acquisti, un rinnovo e una cessione: ore caldissime per gli azzurri

NapoliToday è in caricamento