rotate-mobile
Calcio

Il bambino tifoso del Napoli in lacrime: il commovente aneddoto rivelato da Spalletti

L'ex tecnico azzurro, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha rivelato un episodio avvenuto di recente in occasione di Milan-Napoli

Nel corso della lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha rivelato un tenero episodio avvenuto in occasione della recente trasferta degli azzurri in casa del Milan. 

"Quanto le è dispiaciuto veder soffrire i tifosi del Napoli quest’anno?", la domanda del vicedirettore della 'rosea' Andrea Di Caro al ct della Nazionale.

"Le racconto un episodio che racchiude tutto. Sono andato a vedere Milan-Napoli, ero al bar nella zona 'lounge': un bambino tifoso del Napoli a 7-8 metri ha cominciato a fissarmi. Quando il papà gli ha dato il permesso, è corso da me e si è attaccato alle gambe: piangeva. L’ho preso in braccio e ancora singhiozzava. Avrei voluto chiedere al papà il numero di telefono. Se sta leggendo o qualcuno lo conosce, vorrei tanto riparlare con quel bambino che mi ha stretto il cuore", la rivelazione di Spalletti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bambino tifoso del Napoli in lacrime: il commovente aneddoto rivelato da Spalletti

NapoliToday è in caricamento