rotate-mobile
Politica

Grande partecipazione al Metropolitan per "De Magistris racconta Why Not"

Circa 600 persone hanno partecipato alla serata nel corso della quale il Sindaco di Napoli, insieme al giornalista Sandro Ruotolo e al magistrato Felice Lima, ha ripercorso tutte le tappe della vicenda Why Not

Circa 600 persone hanno riempito la sala 3 del Cinema Metropolitan di Napoli per "De Magistris racconta Why Not", una serata in cui il primo cittadino partenopeo ed ex pm ha ripercorso tutte le tappe della vicenda giudiziaria.

Presenti il giornalista Sandro Ruotolo ed il magistrato Felice Lima. L'evento è stato trasmesso anche in diretta streaming sul canale Youtube dell'Associazione demA.

"Ho dovuto gioire di essere assolto dall'accusa di abuso d'ufficio. Io ero preoccupatissimo per il processo di Roma. Erano arrivati ad una condanna di primo grado sul nulla, ma per fortuna ho trovato magistrati onesti e corretti ed è per persone come queste che sono ancora all'interno delle istituzioni, perchè so che persone come queste ce ne sono ancora. Con l'inchiesta Why Not io e i miei collaboratori eravamo entrati nel cuore del sistema. Mi ritengo un uomo fortunato, perchè nonostante mi è stata tolta la grande passione della mia vita, che era fare il magistrato, ho incontrato tante persone straordinarie", ha affermato de Magistris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione al Metropolitan per "De Magistris racconta Why Not"

NapoliToday è in caricamento