rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cultura

Made in Sud, serata di solidarietà ricordando Massimo Borrelli

Gigi e Ross al Palazzetto dello Sport Palajacazzi di Aversa per la raccolta dell'AIL. "Questo appuntamento, a pochi giorni dalla sua scomparsa, ci sembra una coincidenza non trascurabile"

Serata di solidarietà al Pala Jacazzi di Aversa in occasione della raccolta fondi per l'AIL. Ad organizzarla la Clendy Spa, la squadra di pallavolo di Serie A femminile di Aversa in collaborazione con AIL per la raccolta fondi destinata alla ricerca. In campo la squadra campana di pallavolo femminile che ha sfidato le 'All Stars', pallavoliste e atlete che hanno fatto la storia dello sport italiano.

Il ricordo più sentito è stato per Massimo Borrelli del “Duo per Duo”, morto pochi giorni fa. A lui, gli ospiti presenti di Made in Sud, hanno dedicato la serata.

"Questo appuntamento, a pochi giorni dalla scomparsa di Massimo, ci sembra una coincidenza non trascurabile – hanno commentato Gigi e Ross - Per noi oggi portare l’allegria nelle case degli italiani è una prova difficile ed emotivamente forte. Ci motiva e ci rende coscienti di quanto importante sia il nostro impegno a fianco delle persone che soffrono, attività alla quale Made in Sud si dedica da sempre. Il ricavato di ogni puntata della nostra trasmissione è devoluto ad associazioni e strutture dedicate ai meno fortunati. Questa edizione, ad esempio, ci vede vicini alla Polis, associazione che realizza biblioteche nei quartieri più difficili di Napoli. Noi regaliamo sorrisi, un abbraccio sincero che, nei momenti difficili della vita di ciascuno di noi fa tantissimo. E la ricerca deve fare il resto, e presto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, serata di solidarietà ricordando Massimo Borrelli

NapoliToday è in caricamento