rotate-mobile
Economia

"I prodotti campani sono genuini": presto una campagna di comunicazione

L'annuncio è stato dato dall'assessore regionale alle Attività produttive Martusciello: "Il settore agroalimentare è sotto attacco per la vicenda Terra dei fuochi". Stanziati 150 milioni

Fulvio Martusciello, assessore alle Attività produttive della Campania, annuncia una campagna di comunicazione sulla genuinità dei prodotti della regione. L'intero settore agroalimentare è "sotto attacco", secondo l'assessore, e per "far comprendere che invece i nostri prodotti sono sani ci sarà una campagna di comunicazione".

L'assessore è intervenuto a un incontro con l'Unipan, associazione di panificatori, per illustrare le novità contenute nella legge sul commercio. Martusciello ha ricordato che è stato istituito il Fondo per lo sviluppo competitivo delle imprese "con uno stanziamento di 150milioni e di questi una parte è destinata alla campagna di comunicazione". "I nostri prodotti sono genuini e non costituiscono pericolo per la salute di chi li mangia - ha concluso Martusciello - tra l'altro lo studio tedesco sulla mozzarella è la dimostrazione che si dibatteva del nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I prodotti campani sono genuini": presto una campagna di comunicazione

NapoliToday è in caricamento