rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso uno dei rapinatori di Cesara Buonamici, la madre: "Ho paura che possa suicidarsi"

L'uomo è scomparso da alcuni giorni dalla casa dove era ai domiciliari

Da alcuni giorni si sono perse le tracce di Gennaro Gennarelli. Il classe '79 era agli arresti domiciliari perché ritenuto membro di una banda di rapinatori che avrebbe fra le sue vittime anche la nota giornalistra Cesara Buonamici.

Gennarelli stava scontando la pena a casa della madre, ma qualche giorno fa ha tagliato il braccialetto elettronico ed ha fatto perdere le sue tracce. La donna, che ne ha denunciato la scomparsa, ha raccontato che il figlio le avrebbe lasciato una lettera nella quale ha "manifestato chiari intenti suicidi". Dietro l'allontanamento ci sarebbe il rischio di essere sfrattato dalla casa popolare dove stava scontando i domiciliari. Questo comporterebbe il ritorno in carcere.

"Spero mi troverete morto"

Gennarelli è alto circa 1,75, ha pochi capelli, la barba folta e un tatuaggio sul braccio destro. Al momento della scomparsa indossava una maglietta verde e un pantalone lungo dello stesso colore. Secondo le parole della mamma con sé non avrebbe effetti personali.

Nel biglietto lasciato alla madre ha scritto: "Chiedo scusa del disturbo. Tra pochi giorni sono abusivo. Cioè (devo, ndr) ritornare in carcere senza commettere infrazioni e rispettare voi e giudici. Nonostante la mia tossicodipendenza. Ma questa storia troppo assurda non riesco a gestirla. Adesso voglio solo la droga e spero che mi troverete morto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso uno dei rapinatori di Cesara Buonamici, la madre: "Ho paura che possa suicidarsi"

NapoliToday è in caricamento