rotate-mobile
Cronaca Palma campania

Le maestre violente si difendono: “Gli spintoni erano al seggiolone, per spostarlo”

Si è tenuto oggi, per circa sei ore, l'interrogatorio di garanzia alle tre insegnanti accusate di aver maltrattato, alla Vincenzo Russo di Palma Campania, i propri alunni

Sono state interrogate ciascuna per due ore, le tre maestre della scuola “Vincenzo Russo” di Palma Campania, arrestate la scorsa settimana con l'accusa di aver maltrattato i propri alunni.

L'interrogatorio si è svolto dinanzi al gip di Napoli. Secondo i pubblici ministeri nolani Rosa Ambrosio, Giovanna Donnarumma e Carmela Graziano, le tre donne ingiuriavano e picchiavano un gruppo di alunni di età compresa tra i tre e i sei anni.

A suffragare la tesi dell'accusa, 66 tra filmati ed intercettazioni telefoniche, il tutto distribuito in un periodo di osservazione di 15 giorni. I carabinieri hanno, in particolare, ripreso una delle accusate mentre si accaniva contro una bimba disabile.

La circostanza documentata dal video è però stata negata dall'indagata nel corso dell'interrogatorio di garanzia: secondo la donna, gli spintoni non erano rivolti contro la bambina ma al seggiolone, per spostarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le maestre violente si difendono: “Gli spintoni erano al seggiolone, per spostarlo”

NapoliToday è in caricamento