rotate-mobile

Bus precipita nel vuoto, nel volo di 40 metri muore Nicola Fusco|VIDEO

L'incidente in cui ha perso la vita il 28enne di Agerola è avvenuto a pochi chilometri da Ravello

Nicola Fusco, 28 anni, ha perso la vita sulla provinciale tra Ravello e Castiglione, in Costiera Amalfitana, mentre era alla guida di un bus turistico. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 12.00 di oggi. Il pullman è precipitato nel vuoto dopo aver sfondato il muro di recinzione, in prossimità di una curva.

Il mezzo pesante, dopo un volo di circa 40 metri, è finito contro un'abitazione. A bordo non c'erano passeggeri, ma solo l'autista che purtroppo è morto per le gravi ferite riportate.

Fusco è figlio del titolare della ditta di trasporti del bus precipitato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri - intervenuti anche con un elicottero - sull'incidente stradale.

bus precipitato

Il cordoglio del sindaco di Ravello

"Esprimo tutto il cordoglio della Città di Ravello alla famiglia Fusco, un nome conosciuto ed apprezzato di operatori del settore del trasporto turistico, che da sempre forniscono i loro servizi, con professionalità e disponibilità. Una tragedia che spezza una giovane vita, e che colpisce al cuore la comunità di Agerola, unitamente alla nostra, e a quella dell'intera costa d'Amalfi". Così il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, sull'incidente avvenuto questa mattina lungo la strada provinciale 75.

Video popolari

Bus precipita nel vuoto, nel volo di 40 metri muore Nicola Fusco|VIDEO

NapoliToday è in caricamento