rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Espolosione in fabbrica: i candidati a sindaco di Mugnano chiedono il lutto cittadino

Quattro i morti in seguito alla tragica deflagazione, tutti cittadini mugnanesi

Sotto choc la cittadina di Mugnano dopo la tragica esplosione verificatasi ieri in una fabbrica di fuochi d'artificio in località Ponte Riccio, tra Qualiano e Giugliano. E' salito a quattro il bilancio dei morti, a perdere la vita Luigi Capasso, Gabriele Vallefuoco e i fratelli (titolari della fabbrica) Raffaele e Salvatore Schiattarella. Tutti cittadini mugnanesi.

Una tragedia per la quale i quattro candidati a sindaco alle prossime elezioni comunali del 31 maggio, chiederanno che sia dichiarata una giornata di lutto cittadino, come si legge in una nota congiunta:

"A seguito del tragico incidente verificatosi stamani nella fabbrica Schiattarella a Giugliano che ha causato la morte di tre cittadini di Mugnano (poco fa la notizia che il bilancio dei morti è salito a quattro n.d.r.), i candidati sindaco Carmine Iazzetta, Aniello Piscopo, Luigi Sarnataro e Umberto Zucconelli chiederanno al commissario prefettizio di dichiarare una giornata di lutto cittadino. I quattro candidati esprimono alle famiglie Capasso, Vallefuoco e Schiattarella tutta la loro vicinanza in questo momento di grande dolore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espolosione in fabbrica: i candidati a sindaco di Mugnano chiedono il lutto cittadino

NapoliToday è in caricamento