menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Blitz a Sant’Antimo: arrestata "Rosetta Pulliciotta"

La donna è stata condannata alla pena di tre anni otto mesi e tredici giorni di reclusione per il reato di riciclaggio

Gli agenti del commissariato di PS Frattamaggiore in seguito ad accurate indagini hanno arrestato Rosa Petito, 51anni di Sant’Antimo. I poliziotti hanno fatto irruzione nella casa della donna.

La donna, alias “Rosetta Pulliciotta”, è stata arrestata in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso nello scorso mese di ottobre dalla Procura della Repubblica di Napoli. La donna è stata condannata alla pena di tre anni otto mesi e tredici giorni di reclusione per il reato di riciclaggio.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Gomorra, intervista alla trans Alessandra Langella: "Ogni giorno mi scontro con i pregiudizi"

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    Torna su