rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ristrutturare

Architetti di Napoli: eletto il nuovo consiglio

Resterà in carica per 4 anni, dal 2022 al 2026. Tutti i nomi

Concluse le operazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Napoli e provincia. Le preferenze sono state espresse in presenza, nella sede di Piazzetta Matilde Serao. Alle urne si sono recati solo 2.387 architetti sugli 8.919 aventi diritto.

Le liste 

Due gli schieramenti in campo: "Architettura è Partecipazione", guidata da Pio Crispino, e "Valore +", facente capo a Lorenzo Capobianco cui le urne hanno assegnato la vittoria, con tutti i 15 seggi in palio.

Gli eletti

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti per il quadriennio 2022 - 2026 sarà dunque costituito da Lorenzo Capobianco, Salvatore Visone, Sofia Tufano, Marco Borrelli, Emma Buondonno, Antonio Cerbone, Antonio Coppola, Francesco Varone, Marianna Amato, Raffaella Celone, Sirio Giametta, Ferdinando Giampietro, Francesca Natale, Giovanni Panico e Aniello Tirelli.

Nei prossimi giorni la riunione per la nomina del nuovo presidente, che prenderà il posto dell'uscente Prof. Leonardo Di Mauro, e le altre cariche statutarie.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Architetti di Napoli: eletto il nuovo consiglio

NapoliToday è in caricamento