rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 novembre: finisce una storica love story della soap

Le principali trame della soap napoletana

Non possono non essere dispiaciuti per quanto peseranno le loro scelte sulle persone a cui vogliono bene, ma Damiano e Viola sono pronti ad affrontare le conseguenze della loro storia. Lui però è all'oscura di quanto si trovi in pericolo.

Niko si rende conto di essere più legato a Manuela di quanto pensasse, e Serena invita la sorella ad essere schietta col ragazzo e dirgli di lei e Costabile. Intanto non manca una nuova puntata delle liti tra le gemelle e Mariella, che si ritrova anche a discutere con Guido.

Malgrado le resistenze e le gelosie della stessa Mariella, Costabile e Manuela si rivelano una coppia sempre più affiatata, e Filippo e Serena se ne rendono conto.

Un crimine efferato episodio lascia tutti col fiato sospeso, con familiari e amici che attendono ansiosi notizie sulla vittima.

Viola, sapendo di dargli un grande dolore, affronta l’inevitabile e confessa la verità al marito che si era reso conto della situazione. La ragazza cerca la vicinanza di Damiano, ma qualcosa non va come dovrebbe.

Nunzio è sempre più inquieto e poco concentrato sul lavoro, mentre Silvia e Rossella sono alle prese con un passo importante in vista del matrimonio della ragazza, la scelta dell’abito.

Lara è convinta che sta per abbandonare definitivamente il carcere, ma Marina è decisa ad eliminarla dalla sua vita e da quella di Roberto definitivamente.

Dov'eravamo: le puntate della settimana scorsa

Si parla di

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 novembre: finisce una storica love story della soap

NapoliToday è in caricamento