rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'11 al 15 marzo: Rossella, all'addio al nubilato c'è Nunzio...

Le principali trame settimanali della soap tutta napoletana di marca Rai

Puntate da non perdere quelle di Un Posto al Sole che saranno trasmesse tra lunedì 11 a venerdì 15 marzo. Saranno incentrate sul matrimonio tanto atteso di Rossella e Riccardo, sulla convivenza di Alberto e Clara, sul rapporto tra Diego e Ida, sulle vicende che coinvolgono Serena e Filippo e tanto altro. Di seguito le anticipazioni delle principali trame.

Dov'eravamo, le puntate della settimana precedente

Alberto è sempre più convinto di avere Clara in pugno e di riconquistarla come un tempo. La ragazza, in realtà, ha forti dubbi sul suo futuro, e soprattutto un fatto in particolare potrebbe influire permanentemente sul suo futuro. Rosa è convinta che Clara ce l'abbia con lei, non sapendo che l'amica è alle prese con una scoperta sconvolgente. Clara decide di andare a trovare Eduardo in carcere per aggiornarlo di persona delle novità.

Grande sorpresa per Rossella quando i suoi amici organizzano per lei un inaspettato addio al nubilato. Lasciandosi trasportare dalla serata, Rossella fa qualche brindisi di troppo, rischiando così di cedere a una tentazione a lungo repressa. Malgrado i turbamenti dettati dalla vicinanza di Nunzio, Rossella è del tutto presa dai preparativi del suo matrimonio: quel giorno arriva e la ragazza è pronta al grande passo.

Diego è pronto a dare una svolta alla propria vita, comunicandolo al padre. Ida, invece, continua a sentirsi sempre più in tensione rispetto alla convivenza in casa Ferri. Tuttavia, approfittando della sua serata libera, la donna trascorre alcune ore piacevoli al Vulcano in compagnia di Diego, scelta che non sarà vista positivamente da Marina e Roberto.

Dopo aver vissuto momenti di grande apprensione per Guido, Mariella si prepara adesso a vivere con maggiore tranquillità questa situazione ormai in discesa e decide di essere più premurosa e disponibile con il marito. Lui,  però, sembra invece sempre più sofferente alle attenzioni della moglie. Manuela, sebbene ripeta a sé stessa che vada tutto bene, è davvero molto scossa dalla scoperta che Niko e Valeria siano tornati insieme.

Arriva il giorno stabilito per il nuovo appuntamento con lo psicologo: quando però Filippo e Serena provano a convincere la figlia ad andarci, ecco che scoprono che Irene utilizzava di nascosto il vecchio telefono della madre. La coppia si interroga quindi sul comportamento della figlia e su come avvisarla dei possibili rischi presenti sui social network e sul web in generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'11 al 15 marzo: Rossella, all'addio al nubilato c'è Nunzio...

NapoliToday è in caricamento