rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'11 al 15 dicembre: che cosa spaventa Marina e Roberto

Le prossime puntate della soap napoletana saranno piene di colpi di scena

Nuova spettacolare settimana per gli spettatori di Un Posto al Sole: le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dall’11 al 15 dicembre 2023 in prima visione su Rai 3 annunciano scintille.

Nuovi momenti di panico per Marina e Roberto, ora che Lara ha ripreso conoscenza e potrebbe ricordare dell’aggressione subita. Se le indagini arrivassero a Gabriella sarebbe molto arrivare a loro.

Ornella, dopo aver salvato la vita a don Raimondo, non sembra comunque voler cambiare idea sul proprio futuro lavorativo, con Viola e Raffaele che non riescono a convincerla. Ornella si prepara a fare domanda per il suo pensionamento.

Rossella ha deciso di fare alcuni tagli sul suo matrimonio, scelta che potrebbe creare nuove tensioni tra i suoi genitori: Michele non vuole contribuire alle spese del matrimonio di sua figlia e Silvia si sfoga con Giancarlo della cosa. La ragazza intanto ha deciso di dare una mano sulle ambulanze, e mentre Riccardo la critica Nunzio si schiera dalla sua parte. Proprio Nunzio viene a scoprire che Michele sta attraversando delle difficoltà economiche, da qui il non poter contribuire alle spese del matrimonio della figlia.

Ida è ancora più decisa di prima nel voler affermare di essere la vera e unica madre di Tommaso, e la nuova vicinanza tra lei e Diego potrebbe fare emergere verità a lungo nascoste: una situazione molto complicata per Marina e Roberto, che si trovano costretti ad escogitare un nuovo piano.

Samuel nel frattempo si prepara a prendere una decisione importante. Sentendosi in colpa per aver tradito Speranza, si dice pronto a cambiare le cose, e lei si illude che la loro coppia possa ancora andare avanti.

Niko continua a lavorare da solo allo studio, credendo che l’assenza di Alberto sia giustificata dalle ricerche di Clara. La verità è però un’altra.

Le puntate precedenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'11 al 15 dicembre: che cosa spaventa Marina e Roberto

NapoliToday è in caricamento