rotate-mobile
L'Oro di Napoli

L'Oro di Napoli

A cura di Redazione NapoliToday

Classifiche e curiosità sulla Napoli da vivere. Food, eventi, arte, cultura e tradizione: una guida sui tesori cittadini

L'Oro di Napoli

Trionfo ai David di Donatello, de Magistris: "Napoli potenza di talento ed energia"

Il primo cittadino si complimenta con i tanti artisti premiati

"Napoli domina i David di Donatello. Intense interpretazioni, magiche scenografie, fotografia straordinaria, costumi originali, bellissimi testi e magnifiche musiche, grandi produzioni ed effetti digitali davvero speciali con Napoli sempre al centro delle macchine da presa di Ammore e malavita, premiato come miglior film della rassegna del cinema italiano, di Napoli velata, di Gatta Cenerentola e de La tenerezza. Siamo fieri, felici e riconoscenti". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato l'esito dei David di Donatello 2018.

Il primo cittadino si è voluto complimentare con tutti i vincitori di premi napoletani: "Napoli è set naturale con la sua straordinaria bellezza e con il suo ritrovato fascino. Dietro a tutto questo successo c'è fatica, competenza, sacrificio, passione. Napoli è una potenza di talento ed energia. Ci ho creduto sempre, anche quando pochi ci credevano. Ora siamo in tantissimi. Orgoglio napoletano!“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfo ai David di Donatello, de Magistris: "Napoli potenza di talento ed energia"

NapoliToday è in caricamento