rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Stefano De Martino: "Io e Belen ci sposeremo"

Le preoccupazioni del ballerino napoletano: "Temo che il matrimonio possa togliere però un po' di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato"

Un nuovo tatuaggio per il figlio Santiago nato un mese fa, e il racconto della sua storia d'amore con Belen Rodriguez. A Verissimo, il ballerino napoletano Stefano De Martino - padre a soli 23 anni - si è raccontato così: "I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare".

Quanto alle possibili nozze: "Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo. Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po' di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato".

Intanto la coppia non sta ferma un minuto: prima una lunga vacanza a Formentera tra coccole, mare e tenerezze. Poi destinazione Campania. Nei giorni scorsi tappa a Torre Annunziata, città natale del ballerino di "Amici", e a Positano dove i due si sono concessi passeggiate, shopping e tanto relax.

Si parla di

Stefano De Martino: "Io e Belen ci sposeremo"

NapoliToday è in caricamento