rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Belen Rodriguez: "Sarò legata a Stefano per sempre"

Sul suo nuovo amore, il campione di motociclismo Andrea Iannone: "Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. Nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui"

A un anno dalla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina ha ammesso in un'intervista al settimanale 'Chi' che la recente dichiarazione d'amore del ballerino non l'ha lasciata indifferente. "È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere... ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro".

Sul suo nuovo amore, il campione di motociclismo Andrea Iannone: "Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi... È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: 'Ma è vero? Non sbaglia mai'. È sempre sul pezzo".

Si parla di

Belen Rodriguez: "Sarò legata a Stefano per sempre"

NapoliToday è in caricamento