rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Stefano De Martino: "Amo ancora Belen"

In una diretta su Facebook, il ballerino napoletano ha ammesso: "Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia"

A pochi giorni dall'intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Maurizio Costanzo, arriva la replica dell'ex marito Stefano De Martino.

In una diretta su Facebook, rispondendo alle domande dei suoi fan, il ballerino napoletano ha ammesso: "Non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare".

E poi: "Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita. Non mi vergogno dei miei sentimenti, ai tempi mi sono preso una pausa da tutto perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza. Oggi lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, ma non è che siccome lei lo ha fatto io non posso più amarla. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio. Quando abbiamo deciso di lasciarci, non andavamo più d'accordo. Quando due persone come noi sono abituate a darsi tutto quell'amore e finiscono in un brutto periodo, diventa difficile trovare soluzioni".

Si parla di

Stefano De Martino: "Amo ancora Belen"

NapoliToday è in caricamento