rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Arriva Papa Francesco: nove maxischermi in città

Gli schermi saranno collocati in diverse zone: Piazza del Plebiscito, via Cesario Console, piazza Trieste e Trento, due a Scampia, due a via Caracciolo e un altro davanti al Duomo

Per l'attesissima visita di Papa Francesco a Napoli saranno allestiti in diverse zone della città nove maxischermi per agevolare chi non potrà accedere nei luoghi della visita pastorale.

Ecco dove saranno, come riportato dal Mattino: Piazza del Plebiscito, via Cesario Console, piazza Trieste e Trento, due a Scampia, due a via Caracciolo e un altro dinnanzi al Duomo.

Per quanto concerne invece i biglietti ne sono stati distribuiti ai fedeli 60mila, 6mila per i posti a sedere a Scampia, oltre 3mila per piazza del Plebiscito, poco meno di un migliaio per la Rotonda Diaz, oltre a coloro ovviamente che assisteranno in piedi all'evento.

De Magistris scrive a Papa FrancescoIl sindaco de Magistris ha rivolto nei giorni scorsi parole di grande gioia per la visita del Papa in una lettera: "Le sue parole, Santità, sono energia forte per continuare nel nostro cammino. Il monito della ricerca del bene comune, il richiamo costante alla solidarietà, la spinta al soddisfacimento dei bisogni primari a fronte di una globalizzazione che ha pensato sinora più al capitale e alle merci, che alle persone e ai diritti".

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/de-magistris-lettera-papa-francesco.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Papa Francesco: nove maxischermi in città

NapoliToday è in caricamento