rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Tito Angelini

De Magistris: "Pronti per la ztl a San Martino"

Nel corso dell'incontro con i cittadini ed i consiglieri della V Municipalità Vomero Arenella, il Sindaco di Napoli ha svelato l'avanzamento del programma di pedonalizzazione per la zona di San Martino

Per la zona a traffico limitato di San Martino siamo ormai agli sgoccioli. A rivelarlo è stato il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso dell'incontro tenutosi presso la Sala Silvia Ruotolo lunedì pomeriggio con cittadini e consiglieri della V Municipalità Vomero Arenella.

"Per la ztl a San Martino - ha spiegato de Magistris - siamo praticamente pronti. Per partire ufficialmente, abbiamo solamente bisogno di trovare un'area di parcheggio nei dintorni che funga da interscambio".

"Il nostro intento - ha proseguito il primo cittadino - è che un luogo di grande importanza storico-culturale per l'intera città come San Martino, non sia più teatro di incivili che lanciano le bottiglie dal belvedere, ma che torni ad essere vivibile con un'area pedonale e con l'organizzazione di una serie di eventi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Pronti per la ztl a San Martino"

NapoliToday è in caricamento