menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Zona Vomero

Zona Vomero

Via al nuovo spazio teatrale "Zona Vomero"

Il nuovo spazio teatrale di via De Ciccio conta 56 posti a sedere. Ricco il calendario di spettacoli delle prossime settimane

Si chiama Zona Vomero il nuovo spazio teatrale in via Mario De Ciccio (a pochi passi da via Cilea e da Piazza Quattro Giornate).

Con i suoi 56 posti a sedere, Zona Vomero rappresenta un'alternativa ai grandi spazi, sia per i giovani artisti che per i professionisti, in un momento in cui tanti spazi culturali chiudono.

Ricco e variegato il calendario di spettacoli: si parte in questo fine settimana con il cabaret di "Komikamente" condotto da Michele Caputo e Benedetta Valanzano, che rappresenterà anche l'appuntamento fisso del giovedì.

Dal 27 al 29 marzo, poi, lo spettacolo di Antonio Casagrande "Caffè Notturno", con Tiziana De Giacomo, Ania Cecilia, Marianna Liguori e la pianista Paola Casagrande.

Il 10 ed il 12 aprile sarà il turno di Tony Tammaro con uno spettacolo musicale che ripercorrerà i suoi venti anni di carriera.

Dal 17 al 19 aprile, invece, lo scrittore Maurizio De Giovanni che reciterà, ogni sera insieme a un attore, uno dei brani del suo ultimo libro "Il resto della settimana".

Dal 1° al 3 maggio sul palco salirà Lucio Caizzi con il suo spettacolo "Besame Lucho".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento