menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

PosteWiFi, internet gratis negli uffici postali anche al Vomero

Poste WiFi è il servizio di WiFi gratuito che Poste Italiane mette a disposizione di tutti i cittadini all'interno degli uffici postali. Nel quartiere collinare il servizio è già attivo presso l'ufficio di Piazza degli Artisti

Si chiama Piano Poste 2020 il piano strategico che prevede il lancio del nuovo servizio gratuito Poste WiFi, che Poste Italiane mette a disposizione di tutti i cittadini all'interno degli uffici postali. italiani.

Nella città di Napoli sono interessati al momento gli uffici più grandi come quello del Vomero in Piazza degli Artisti, Fuorigrotta, Secondigliano, Napoli 35 via Arcoleo e Napoli 50 Corso Meridionale. Nel Napoletano  saranno 59 entro l’anno gli uffici postali hot spot dotati di WiFi.

Gli hotspot distribuiti su tutto il territorio nazionale verranno incrementati per raggiungere i 900 punti di accesso entro la fine del 2015.

Si può accedere liberamente alla connessione internet con il proprio smartphone, tablet o pc. Con un'unica registrazione, infatti, è possibile abilitare fino a 3 dispositivi.

“Il progetto WiFi – dice Francesco Caio, ad di Poste – stimolato dallo spirito di collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, rientra nella missione che ci siamo dati per i prossimi anni nel Piano Strategico Poste 2020: vogliamo essere gli architetti di un’Italia più digitale e stiamo lavorando per rendere migliore la vita delle persone, includendo tutti, e con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento