rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco Cilea

Migliora la mobilità pedonale del tuo quartiere con il Walking audit

L'area oggetto del primo walking audit sperimentale nel Comune di Napoli è Via Cilea - dall'incrocio con Via F. Tosti all'incrocio con Via Scarlatti e strade limitrofe

Il Walking audit è uno strumento di analisi della qualità dei percorsi pedonali di una determinata area e consta nella realizzazione di sopralluoghi partecipati, semplicemente passeggiando sul territorio, al fine di raccogliere opinioni, sensazioni e idee, che consentano di identificare miglioramenti della mobilità pedonale di una determinata zona.

L'area oggetto del primo walking audit sperimentale nel Comune di Napoli è Via Cilea - dall'incrocio con Via F. Tosti all'incrocio con Via Scarlatti e strade limitrofe.

Il progetto è realizzato nell’ambito del progetto europeo “Transport Learning”, in collaborazione con: Comune di Napoli, V Municipalità, ANEA, Napoli Servizi, Associazione Megaron.

Contribuisci anche tu a segnalare le "criticità pedonali" di tale area compilando il questionario disponibile al seguente link: www.sondaggio-online.com/s/eeaf20d

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliora la mobilità pedonale del tuo quartiere con il Walking audit

NapoliToday è in caricamento