menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vomero Notte, "notte bianca" anche per le chiese

Alcune chiese del quartiere collinare, in occasione del grande evento, resteranno aperte dalle 20,00 fino a notte fonda. Tanti volontari, soprattutto giovani, faranno accoglienza nelle chiese e animeranno la serata

Sabato 29 settembre dalle ore 20, nell’ambito di Vomero Notte, la Notte Bianca del Vomero, alcune chiese del quartiere resteranno aperte fino a notte fonda.
 
Nella notte dello shopping, della musica, degli spettacoli e del divertimento, il V Decanato ha infatti deciso di offrire ai tanti napoletani che affolleranno le strade del quartiere la possibilità di vivere anche un momento di silenzio e di spiritualità, di confronto con se stessi e con Dio.
 
Tanti volontari, soprattutto giovani, faranno accoglienza nelle chiese e animeranno la serata. Un’occasione da non perdere, per fermarsi un attimo, per ritrovare se stessi, per dialogare con sacerdoti disponibili all’ascolto e alla confessione.
 
Saranno interessate le chiese delle strade principali del Vomero: San Gennaro al Vomero in via Bernini, San Francesco al Vomero in via Luca Giordano, Sacro Cuore di Gesù (Salesiani) in via Scarlatti, San Gennaro ad Antignano in via S. Gennaro ad Antignano, Beata Vergine Immacolata in piazza Immacolata e Addolorata alla Pigna in via Pigna.
 
 
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento