rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Vomero Notte tra shopping, sconti e spettacoli: la sfida è stata vinta

Shopping con sconti, spettacoli, sport, un ricco calendario di iniziative. Tra la folla, il sindaco Luigi de Magistris e il presidente della V Municipalità Mario Coppeto

La prima notte bianca del Vomero non ha scontentato nessuno. Shopping con sconti, spettacoli, sport, un ricco calendario di iniziative per Vomero Notte. Tra la folla, il sindaco Luigi de Magistris e il presidente della V Municipalità Mario Coppeto. Il via alle danze nello stand dell'ente camerale di piazza Vanvitelli.

La folla si è riversata soprattutto tra San Martino e piazza Medaglie d'Oro, dalla Villa Floridiana allo stadio Collana. Esibizioni dei musicisti del Conservatorio, esposizioni di pittori e scultori dell'Accademia, sfilate di moda, artisti di strada, jazz a piazza Fuga, balli popolari poi al Borgo Antignano e violini di musica classica alla Floridiana. E ancora, arti marziali, sushi e taralli in piazza degli Artisti con il villaggio Giappo. Bancarelle di ogni genere, la mostra fotografica Iphonapoli, una parata di veicoli d'epoca e baby pittori con i propri genitori in via Luca Giordano.

Vomero Notte © V. Graniero/NapoliToday


Non è mancata infine l'occasione per rilanciare la mobilitazione in favore della Fnac a rischio chiusura.

La notte bianca del Vomero © M. Parisi/NapoliToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero Notte tra shopping, sconti e spettacoli: la sfida è stata vinta

NapoliToday è in caricamento