menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Vanvitelli, sabato visite gratuite per prevenzione tumore alla prostata

Sabato 16 maggio l'Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud sarà presente dalle 10.00 alle 18.00 in Piazza Vanvitelli per effettuare visite gratuite per prevenire il tumore prostatico

Sabato 16 maggio, dalle 10 alle 18, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud sarà in Piazza Vanvitelli per effettuare visite gratuite per prevenire il tumore prostatico.

Dal 2013 Fondazione Prosud promuove un progetto no-profit di informazione e prevenzione nelle principali piazze della Campania: un ambulatorio medico all’interno di un camper per portare la prevenzione tra la gente.

L’Unità Urologica Mobile, con a bordo i suoi specialisti, tocca tutte le principali piazze della Campania, offrendo visite e screening completamente gratuiti. Non occorre alcuna prenotazione o ticket: basta presentarsi alla postazione e un team di gentili hostess fornirà la dovuta assistenza.

Nel corso degli anni, l’attività della Fondazione Prosud Onlus, rivolta alla sensibilizzazione della popolazione maschile sull’importanza della prevenzione del tumore prostatico, ha visto la partecipazione entusiastica di specialisti urologi afferenti a diverse unità operative universitarie ed ospedaliere. Presso questi centri altamente specializzati lavorano gli specialisti che effettuano le consulenze gratuite presso l’Unità Urologica Mobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento